stanotte ho visto un film che mi ha colpito molto

un pò crudo ma davvero molto bello

MONSTER
ANNO: U.S.A. 2004
GENERE: Drammatico
REGIA: Patty Jenkins
CAST: Charlize Theron, Christina Ricci, Bruce Dern, Scott Wilson, Lee Tergesen, Pruitt Taylor Vince, Annie Corley, Marco St. John, Bubba Baker, Marc Macauley, Brett Rice, Robb Chamberlain, Ed Donovan, Chandra Leigh, Catherine Mangan, Christian Stokes, Tim Ware.
DURATA: 96 '
TRAMA: Tratto dalla vera storia di Aileen Wuornos, la prima serial killer donna della storia - Aileen (Charlize Theron), una ragazza come tante che nutre l'enorme bisogno di essere amata da una società che invece la respinge, si mantiene prostituendosi: commette il suo primo omicidio per legittima difesa. La vittima è un cliente 53enne che le stava usando violenza. Questo tentato stupro scatena in lei una reazione a catena che la spinge a commettere altri omicidi. L'unica speranza di redenzione, in quella che sembra una discesa all'Inferno senza ritorno, è Selby (Christina Ricci), l'unica persona che vede Aileen per quello che è: ovvero una ragazza indurita dalla vita che chiede solo di essere amata, di essere considerata speciale. La relazione tra le due è l'unico punto fermo nella vita di Aileen che però non smette né di prostituirsi né di uccidere. Selby è all'oscuro di tutto, mentre i media cominciano a dare sempre maggiore risalto alla catena di delitti con lo stesso comune denominatore. Quando Aileen verrà fermata dalla polizia, saranno 7 gli omicidi commessi. La donna diventerà il centro dell'attenzione mass-mediatica come la prima donna serial killer della storia ma avrà anche definitivamente perso Selby. Aileen Wuornos viene giustiziata mediante iniezione letale alle 9:47 del 9 ottobre 2002, in Florida.
mamma mia charlize theron (che a mio parere è una delle donne più belle mai viste) non si riconosceva

ingrassata di 15 kg e imbruttita

ve lo consiglio

Dicevano di me che ero una strega drogata e truccata e piena di se... ora dicono di me che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re
...

...