scemi si nasce MINCHIONI si diventa!

consigliamoci i film
view post Posted on 30/10/2009, 10:26

oh ma allora sei proprio scemo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:35

CITAZIONE (pastry @ 12/10/2009, 13:16)
CITAZIONE (adesabi @ 12/10/2009, 14:14)
concordo su 21 grammi è un film bellissimo.......ieri sera sono andata a vedere "bastardi senza gloria" di tarantino fantastico sono uscita contentissima....... ;)

21 grammi non l'ho visto ma credo che provvederò presto ;) anzi stasera me lo scar...ehm...me lo noleggio ( ^_^ ) ^_^ ^_^ ^_^

quanto al film di tarantino...quello mi incuriosisce, fa sempre dei film allucinanti quello :woot: :woot:

21 grammi :wub: :wub: mamma mia che pianti, stupendo!!!

Voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno
... e non come la desiderano gli altri!

view post Posted on 30/10/2009, 10:33

Siamo nati per morire insieme

Group: amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:02

stanotte ho visto un film che mi ha colpito molto :unsure: un pò crudo ma davvero molto bello

image

MONSTER

ANNO: U.S.A. 2004

GENERE: Drammatico

REGIA: Patty Jenkins

CAST: Charlize Theron, Christina Ricci, Bruce Dern, Scott Wilson, Lee Tergesen, Pruitt Taylor Vince, Annie Corley, Marco St. John, Bubba Baker, Marc Macauley, Brett Rice, Robb Chamberlain, Ed Donovan, Chandra Leigh, Catherine Mangan, Christian Stokes, Tim Ware.

DURATA: 96 '

TRAMA: Tratto dalla vera storia di Aileen Wuornos, la prima serial killer donna della storia - Aileen (Charlize Theron), una ragazza come tante che nutre l'enorme bisogno di essere amata da una società che invece la respinge, si mantiene prostituendosi: commette il suo primo omicidio per legittima difesa. La vittima è un cliente 53enne che le stava usando violenza. Questo tentato stupro scatena in lei una reazione a catena che la spinge a commettere altri omicidi. L'unica speranza di redenzione, in quella che sembra una discesa all'Inferno senza ritorno, è Selby (Christina Ricci), l'unica persona che vede Aileen per quello che è: ovvero una ragazza indurita dalla vita che chiede solo di essere amata, di essere considerata speciale. La relazione tra le due è l'unico punto fermo nella vita di Aileen che però non smette né di prostituirsi né di uccidere. Selby è all'oscuro di tutto, mentre i media cominciano a dare sempre maggiore risalto alla catena di delitti con lo stesso comune denominatore. Quando Aileen verrà fermata dalla polizia, saranno 7 gli omicidi commessi. La donna diventerà il centro dell'attenzione mass-mediatica come la prima donna serial killer della storia ma avrà anche definitivamente perso Selby. Aileen Wuornos viene giustiziata mediante iniezione letale alle 9:47 del 9 ottobre 2002, in Florida.

mamma mia charlize theron (che a mio parere è una delle donne più belle mai viste) non si riconosceva :o: :unsure: ingrassata di 15 kg e imbruttita :unsure:

ve lo consiglio ;)

Dicevano di me che ero una strega drogata e truccata e piena di se... ora dicono di me che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re
image...imageimage...

view post Posted on 30/10/2009, 10:50

oh ma allora sei proprio scemo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 15:35

CITAZIONE (pastry @ 30/10/2009, 10:33)
stanotte ho visto un film che mi ha colpito molto :unsure: un pò crudo ma davvero molto bello

(IMG:http://www.cinemovie.info/Locandine/monster_lrg.jpg)

MONSTER

CAST: Charlize Theron, Christina Ricci, Bruce Dern, Scott Wilson, Lee Tergesen, Pruitt Taylor Vince, Annie Corley, Marco St. John, Bubba Baker, Marc Macauley, Brett Rice, Robb Chamberlain, Ed Donovan, Chandra Leigh, Catherine Mangan, Christian Stokes, Tim Ware.

TRAMA: Tratto dalla vera storia di Aileen Wuornos, la prima serial killer donna della storia - Aileen (Charlize Theron), una ragazza come tante che nutre l'enorme bisogno di essere amata da una società che invece la respinge, si mantiene prostituendosi: commette il suo primo omicidio per legittima difesa. La vittima è un cliente 53enne che le stava usando violenza. Questo tentato stupro scatena in lei una reazione a catena che la spinge a commettere altri omicidi. L'unica speranza di redenzione, in quella che sembra una discesa all'Inferno senza ritorno, è Selby (Christina Ricci), l'unica persona che vede Aileen per quello che è: ovvero una ragazza indurita dalla vita che chiede solo di essere amata, di essere considerata speciale. La relazione tra le due è l'unico punto fermo nella vita di Aileen che però non smette né di prostituirsi né di uccidere. Selby è all'oscuro di tutto, mentre i media cominciano a dare sempre maggiore risalto alla catena di delitti con lo stesso comune denominatore. Quando Aileen verrà fermata dalla polizia, saranno 7 gli omicidi commessi. La donna diventerà il centro dell'attenzione mass-mediatica come la prima donna serial killer della storia ma avrà anche definitivamente perso Selby. Aileen Wuornos viene giustiziata mediante iniezione letale alle 9:47 del 9 ottobre 2002, in Florida.

mamma mia charlize theron (che a mio parere è una delle donne più belle mai viste) non si riconosceva :o: :unsure: ingrassata di 15 kg e imbruttita :unsure:

ve lo consiglio ;)

L'ho visto, stupendo... reso ancora più crudo xchè è una storia vera.. Lei è straordinaria, se la mente non mi inganna credo che abbia vinto l'Oscar :wub:

Voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno
... e non come la desiderano gli altri!

view post Posted on 30/10/2009, 10:51

Non si vede bene che con il cuore. L' essenziale è invisibile agli occhi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:51

CITAZIONE (pastry @ 30/10/2009, 10:33)

(IMG:http://www.cinemovie.info/Locandine/monster_lrg.jpg)

MONSTER

ve lo consiglio ;)

volevo vederlo quando è uscito al cinema ma me lo sono perso, cercherò di rimediare :B):

Quando stringo la mano a un milanista me la lavo.Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita.
INFINITO AMORE ETERNA SQUADRA MIA
image

view post Posted on 30/10/2009, 10:59

Uomo malandato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:03

Scusate.. ma che significa un pò crudo il film? Vuol dire triste?

imageimageimageimage

view post Posted on 30/10/2009, 11:03

Non si vede bene che con il cuore. L' essenziale è invisibile agli occhi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:51

CITAZIONE (Fappio @ 30/10/2009, 10:59)

vuol dire che ci sono scene violente,reali senza censure

Quando stringo la mano a un milanista me la lavo.Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita.
INFINITO AMORE ETERNA SQUADRA MIA
image

view post Posted on 30/10/2009, 11:03

CITAZIONE (Fappio @ 30/10/2009, 10:59)

no, più che triste vuol dire violento ;) diciamo che ci sono delle scene che non sono propriamente "normali" ecco ;)

Dicevano di me che ero una strega drogata e truccata e piena di se... ora dicono di me che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re
image...imageimage...

view post Posted on 30/10/2009, 11:06

Uomo malandato

Ah grazie... allora lo guarderò anche io...

imageimageimageimage

view post Posted on 30/10/2009, 11:08

CITAZIONE (Fappio @ 30/10/2009, 11:06)
Ah grazie... allora lo guarderò anche io...

guardalo ;) a me mi (a me mi non si dice ma...chi se ne fotte ^_^ ^_^ ) ha tenuta incollata allo schermo anche se avevo sonnissimo :wacko:

image...imageimage...

view post Posted on 1/11/2009, 20:57

non ci siamo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:32

Ho visto Julie&Julia : la trama è senz'altro molto carina ma la durata è stata un po' eccessiva.. potevano raccontare questa storia anche con con mezzora in meno!
Comunque un film pulito e simpatico, 7+.
Meryl Streep anche questa volta è una montagna di talento!

view post Posted on 3/11/2009, 09:42

bravo diventi sempre più scemo

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (AleForrester @ 1/11/2009, 20:57)
Ho visto Julie&Julia : la trama è senz'altro molto carina ma la durata è stata un po' eccessiva.. potevano raccontare questa storia anche con con mezzora in meno!

l'ho visto anch'io... mi è piaciuto molto... ma non l'ho trovato troppo lungo...
piuttosto quando sono uscito dal cinema avevo una fame... :lol: ^_^ :bibi:

bellissima la scena delle cipolle!!! :ridere:

La streep è fortissima!

view post Posted on 3/11/2009, 09:58

Uomo malandato

Ieri ho visto il dvd.... TWILIGHT...

E' un bel film fantascienza, mi ha fatto commuovere un pò... :cry:

Vi consiglio caldamente... ;)

imageimageimageimage

view post Posted on 3/11/2009, 10:29

CITAZIONE (Fappio @ 3/11/2009, 09:58)
Ieri ho visto il dvd.... TWILIGHT...

E' un bel film fantascienza, mi ha fatto commuovere un pò... :cry:

Vi consiglio caldamente... ;)

e io caldamente accetto il consiglio ;)

image...imageimage...

view post Posted on 3/11/2009, 18:16

non ci siamo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:32

CITAZIONE (And75 @ 3/11/2009, 09:42)
CITAZIONE (AleForrester @ 1/11/2009, 20:57)

l'ho visto anch'io... mi è piaciuto molto... ma non l'ho trovato troppo lungo...
piuttosto quando sono uscito dal cinema avevo una fame... :lol: ^_^ :bibi:

bellissima la scena delle cipolle!!! :ridere:

La streep è fortissima!

Si anch'io tanta fame però credo che la storia potesse essere raccontata anche con mezzora in meno!!! :lol: la scena delle cipolle è davvero forte!

view post Posted on 20/11/2009, 09:11

Uomo malandato

Ieri sera ho visto il film d'horror ORPHAN...

image

Mi è piaciuto tantissimo visto che adoro i film di paura :via:

imageimageimageimage

119 replies since 8/5/2007, 08:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin created by cavaliere bianconero
Base di ~ Sy